40-04141_1.jpg
Prodotto difettoso?
Tutti i prodotti STEINEL soddisfano i più elevati standard di qualità. Se tuttavia il vostro prodotto dovesse presentare un difetto, utilizzate il nostro modulo di garanzia.
Al modulo di garanzia

Modulo di restituzione

Avete ordinato un articolo sbagliato o la quantità ordinata non è più necessaria? Saremo lieti di verificare con voi se è possibile restituire la merce per ottenere una nota di credito.


È necessario prestare attenzione a questo aspetto per consentirci di elaborare il reso in modo rapido e corretto:

Prerequisiti:

1. il prodotto non è difettoso.
In caso di prodotto difettoso, si prega di utilizzare il nostro sito web Modulo di garanzia.

2. avete effettuato l'ordine tramite questo sito web www.steinel.it.
In caso contrario, contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.                                    

3. la data di consegna è di massimo 14 giorni fa.
In caso contrario, purtroppo non sarà possibile restituire la merce.              

4. non è un prodotto personalizzato
I nostri prodotti personalizzati sono esclusi dalla sostituzione. Se il prodotto è difettoso, si prega di utilizzare l'opzione Modulo di garanzia


Se tutti i requisiti sono soddisfatti, si prega di compilare il modulo di restituzione sottostante.

Più e più precise sono le informazioni contenute nel modulo, più veloce e meno complicata sarà la restituzione per voi e, naturalmente, per noi.

Compilare solo se si desidera restituire più di un prodotto.

Compilare solo se si desidera restituire più di un prodotto.

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati con *.