STEINEL PROLog.

sensor-prolog-produkt.jpg

PROLog fornisce la risposta alla domanda: quanta energia si può risparmiare nel nostro progetto con la tecnologia a sensori?

PROLog consente di individuare in modo semplice e preciso il potenziale di risparmio energetico di un edificio. Ciò significa per voi: misurazioni di precisione, nessuna valutazione approssimativa. Gli spettacolari esempi di calcolo e i forfait generici tendono a esagerare, promettono gigantesche percentuali di risparmio o sono semplicemente sbagliati. Con PROLog di STEINEL non dovrete stimare a spanne il risparmio energetico, bensì potrete calcolare con estrema precisione cosa significa per un edificio la tecnologia a sensori.

PROLog protocolla il comportamento dell'utente e la luminosità dell'ambiente, calcolando lo spreco di energia/luce. In tal modo, il singolo comportamento dell'utente determina il rispettivo potenziale di risparmio. Con PROLog e il software PROLog mettiamo a vostra disposizione uno strumento completo per la progettazione dell'illuminazione, con cui è possibile misurare in modo assolutamente concreto lo spreco energetico e calcolare i risparmi individuali effettivi.

Il risultato? Una base reale e oggettiva per il controllo ottimale dell'illuminazione di qualsiasi edificio. Semplicemente intelligente.