Tecnologia intelligente al lavoro.

Lavora nella società degli inventori!

steinel-mitarbeiter-gruppenfoto-karriere.jpg

STEINEL come datore di lavoro

Noi siamo sempre disposti ad accogliere buone idee. E buoni collaboratori.

Oggigiorno l'agire imprenditoriale comprende assumersi responsabilità e impegnarsi a favore della sostenibilità. Sia nei confronti della società sia nei confronti dei dipendenti. Modo di agire economico, ecologico e sociale. Noi di STEINEL prendiamo molto sul serio questa sfida.

A tale scopo abbiamo bisogno nella nostra impresa di persone che abbiano voglia di svolgere un lavoro utile e che lottino per sviluppare, produrre e vendere prodotti perfetti.

Promozione e carriera vengono da noi stimolate e pianificate in modo individuale. E ovviamente nel far questo puntiamo sulle nostre proprie risorse. Saremo lieti di accogliere collaboratori che abbiano il desiderio di entrare a far parte di questa cultura. Persone che pensano come noi.


Wördemann_neu2.png

"Qui vengo inserito perfettamente nel mondo del lavoro. Mi piace!“

Noi viviamo in un'epoca "multiopzionale". Ciò significa che siamo abituati ad avere qualsiasi possibilità in qualsiasi momento. Tutto diventa più flessibile, si può fare la spesa ovunque e ad ogni orario e ciò che è necessario sapere lo si trova sullo smartphone. Noi di STEINEL amiamo le innovazioni. Ma non abbiamo perso il senso della realtà. Buoni presupposti per un futuro professionale sono per noi una formazione integrale e orientata alla pratica. Ciò significa che da noi non si acquisiscono soltanto le competenze specialistiche, bensì anche quelle organizzative, metodiche e, non ultime, sociali. E ciò avviene in modo automatico, mentre Lei assiste sin dall'inizio,  sia autonomamente sia nel team, interi processi lavorativi e progetti. Un compito esigente nel quale Lei viene stimolato sin dal momento in cui comincia. Istruttori esperti sono al Suo fianco per trasmetterLe le necessarie competenze. In tal modo costituiamo assieme la base per realizzare la Sua vita professionale in modo moderno e realistico. Con tutto ciò che la vita moderna mette a disposizione.

Se è interessato alla tecnologia intelligente e desidera svilupparsi in un'impresa aperta e dinamica, non ci scriva un SMS, bensì una vera domanda di lavoro.

steinel-mitarbeiter-berufseinstieg.jpg

“Ingresso nel mondo del lavoro dopo gli studi con perfette possibilità di avvio“

Ecco, adesso tocca a Lei. Gli studi sono terminati, la grande carriera può cominciare. Ma si ha l'imbarazzo della scelta. Che cosa è meglio scegliere? Un Gruppo? Una media impresa? O è meglio fare prima uno stage? Tirocinio come apprendista? Impiego diretto?

Noi diciamo: si fidi della Sua voce interiore. Si prenda tempo. Osservi attentamente le diverse imprese. Parli con le persone. Si devono tenere in considerazione molte cose.  Dal settore alle cifre, dalle possibilità di approfondimento alle opportunità di fare carriera, dal clima all'internazionalità, ecc., ecc., ecc. È importante che alla fine si sia soddisfatti. Abbiamo ancora diversi obiettivi da realizzare e siamo sempre felici quando troviamo persone che la pensano come noi. Studenti che vogliono portare cambiamento e promuovere la loro carriera con passione.

Che si tratti di laureati in economia, scienze naturali o scienze umanistiche – noi Le offriamo le possibilità che cerca. Parta in un contesto innovativo nel quale un buon rendimento merita. l Suoi nuovi colleghi l'aspettano.

steinel-mitarbeiter-ingenieursberufe.jpg

“Rendere possibile l'impossibile: una capacità che risiede nei nostri geni.“

Dalla premessa al testo della lezione sull'argomento „Materiali dell'elettrotecnica“ tenuta dal Prof. A. G. Fischer, Università di Dortmund, 1977 "La professione dell'ingegnere è la più nobile che esista. L'ingegnere (da "ingegno" = spirito che crea), come quintessenza dell'homo faber, costruisce la civilizzazione su questo pianeta e migliora le condizioni di vita delle persone.

A differenza della giurisprudenza o della teologia, le scienze naturali sono "cumulative", ossia ogni progresso che raggiungono va ad aggiungersi al sapere collettivo dell'uomo, non verrà mai perso e andrà a produrre ulteriore progresso. L'ingegnere attivo non ha quindi mai bisogno di riflettere sul senso della sua vita, l'ingegnere è il membro più utile alla società, anche se quest'ultima spesso non lo ammette.“

In linea di principio non abbiamo nulla da aggiungere. Evviva il Professor A. G. Fischer, che come noi ha riconosciuto che gli ingegneri sono inventori e gli inventori sono ingegneri.

Si sviluppi in un contesto che La ispira. Improntato dal sincero apprezzamento della vita di un ingegnere. Saremo lieti di ricevere la Sua interessante domanda di lavoro.

steinel-mitarbeiter-fuehrungspositionen.jpg

"Condurre un team significa anche ascoltare. Suona bene!“

La leadership ha da noi un'importanza del tutto particolare. Noi non cerchiamo i duri, i sapientoni o quelli che credono di essere più bravi degli altri. Noi cerchiamo i giusti. Persone che possiedono vere capacità specialistiche, intelligenza sociale e spirito di squadra. Persone che sono in grado di comporre, costituire e condurre dei team. Persone che sono in grado di appassionarsi di una cosa senza perdere l'autocontrollo.

Persone su cui si può contare e che hanno fiducia in se stesse. 

Il piano della Direzione da noi non è un appartamento di lusso. Noi ci rimbocchiamo tutti le maniche. E perseguiamo lo stesso obiettivo: quello di collocare i nostri prodotti in ogni casa del mondo. Abbiamo la stoffa per raggiungerlo. E forse con Lei abbiamo anche la giusta persona in grado di condurci. Le condizioni adeguate le possiamo ancora concordare. La giusta attitudine invece no.

Si butti. Ci convinca.

Saremo lieti di averLa tra noi. Veramente.





Vivere e lavorare nella regione.

La vita non consiste solo di lavoro.

leben-und-arbeiten-in-der-region.png

Herzebrock-Clarholz con i suoi ca. 16.000 abitanti si trova al confine tra Münsterland e Ostwestfalen-Lippe. Münsterland e Ostwestfalen-Lippe fanno parte delle regioni tedesche economicamente più forti. A dare l'impronta è il ceto medio – solo il 32,5 percento dei dipendenti nell'industria della lavorazione lavora in imprese con più di 500 dipendenti.  

Si riscontra un equilibrato mix di settori composto da industria meccanica, industria dei mobili, economia sanitaria, industria per la lavorazione dei metalli, industria dell'alimentazione, industria dei media, dell'informazione e della telecomunicazione, industria elettrica.

Il Münsterland è una regione della Vestfalia nord-occidentale appartenente al Land Nord Reno - Vestfalia. Il centro del Münsterland è costituito dalla città vestfalica di Münster, ex capoluogo di provincia. Attualmente della regione Münsterland fanno parte i circondari di Borken, Coesfeld, Steinfurt, Warendorf, oltre alla città extracircondariale di Münster, la cui collaborazione e le cui attività comuni spesso vengono riassunte sotto questo nome. Le seguenti pagine Le offrono ulteriori informazioni:



Filmato del circondario di Gütersloh

Faccia adesso domanda presso STEINEL

Vi sono ancora domande?

steinel-mitarbeiter-fuehrungspositionen.jpg

Qual è la Sua sensazione? La interessa il marchio STEINEL? Pensa che potrebbe essere l'azienda che fa al Suo caso? Sarebbe felice di affrontare una sfida con prospettiva futura? Di sperimentare INTELLIGENT TECHNOLOGY at work? Allora saremo lieti di ricevere la Sua domanda e di accoglierLa.

Il team STEINEL 


+49 (0) 5245-448-119

Basta chiamarci o inviare la domanda direttamente a:

STEINEL Vertrieb GmbH
Dieselstrasse 80-84
30442 Herzebrock-Clarholz