Condizioni di garanzia per prodotti a sensore STEINEL Professional

Fatti per il futuro con 5 anni di garanzia.


Siamo molto lieti che Lei abbia scelto questo prodotto a sensore STEINEL Professional - un prodotto di alta qualità, lunga durata e grande affidabilità. I nostri prodotti vengono costruiti con la massima accuratezza nei nostri stabilimenti e la loro sicurezza e il loro funzionamento vengono testati al 100%.

Le seguenti condizioni di garanzia si riferiscono solo ai nostri prodotti a sensore (segnalatori di movi-mento e rilevatori di presenza, lampade e fari a sensore e rispettivi accessori) dell'assortimento STEI-NEL Professional.


Dichiarazione di garanzia

Quale acquirente Lei può rivendicare nei confronti del venditore i diritti previsti dalla legge. Nella misu-ra in cui tali diritti esistono nel Suo paese, la nostra dichiarazione di garanzia né li riduce né li limita. Noi Le concediamo 5 anni di garanzia dell'impeccabile costituzione e del regolare funzionamento del Suo prodotto a sensori STEINEL Professional. Noi garantiamo che questo prodotto è privo di difetti di produzione e costruzione. Garantiamo la funzionalità di tutti i componenti elettronici e di tutti i cavi nonché l'assenza di vizi di tutti i materiali impiegati e delle loro superfici.


Periodo di garanzia, entità di prestazione, ambito di validità

ll periodo di garanzia per prodotti a sensore STEINEL Professional è di 5 anni (60 mesi) e ha inizio alla data dell'acquisto del Suo prodotto. Nell'eventualità di un caso comprovato di garanzia che si do-vesse verificare entro la scadenza del periodo di garanzia, a nostra discrezione ripareremo o sostitui-remo (eventualmente con un modello successivo) il Suo prodotto gratuitamente o Le emetteremo una relativa nota di credito. In caso di prestazione di garanzia, il periodo di garanzia originario non viene prolungato, né ha inizio un nuovo periodo di garanzia. Si escludono diritti ulteriori, per es. derivanti da danni conseguenti che si verificano su oggetti estranei, a meno che tali diritti non risultino dalla legge. Decliniamo la responsabilità per danni o perdite legati/e al trasporto. Per la garanzia in tutto il mondo si applica il diritto tedesco ad esclusione della convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compra-vendita internazionale di merci (CISG).


Rivendicazione

Se ha intenzione di esporre reclamo in merito al prodotto da Lei acquistato, La si prega di trasmettere tale reclamo completo e affrancato assieme allo scontrino d'acquisto o alla fattura indicante la data dell'acquisto e la denominazione del prodotto al Suo rivenditore o direttamente a noi: STEINEL Italia Srl, Via del lavoro, 18 Cassano Magnago 21012 (VA). Le consigliamo pertanto di conservare scru-polosamente lo scontrino d'acquisto o la fattura fino alla scadenza del periodo di garanzia. La STEI-NEL declina ogni responsabilità per costi e rischi legati al trasporto nell'ambito della restituzione del prodotto.

Esclusione della garanzia

Sono espressamente escluse da questa garanzia di funzionamento tutte le lampadine sostituibili. Inol-tre si esclude la garanzia per esempio se

  • parti del prodotto sono soggette a un'usura dovuta all'utilizzo o ad altre cause naturali o i vizi del pro-dotto a sensore STEINEL Professional sono da ricondurre a usura dovuta all'utilizzo o ad altre cause naturali
  • il prodotto non è stato utilizzato conformemente allo scopo per cui è predisposto o le istruzioni per l'uso sono state ignorate
  • sono state effettuate di propria iniziativa annessioni o trasformazioni o altri tipi di modifica sul prodotto o i vizi constatati sono da ricondurre all'impiego di pezzi complementari o di ricambio che non sono componenti originali STEINEL
  • la manutenzione e la cura dei prodotti non hanno avuto luogo conformemente alle istruzioni per l'uso
  • il montaggio e l'installazione non sono stati eseguiti conformemente alle direttive d'installazione della STEINEL e pertanto i valori limite per la tensione di alimentazione e per le influenze dell'ambiente circostante non sono stati rispettati
  • le lampadine della STEINEL o prescritte dalla STEINEL non sono state utilizzate conformemente alle norme e prescrizioni
  • si riscontrano sulla superficie del materiale effetti chimici e fisici che sono da ricondurre a un utilizzo inadeguato (per esempio in caso d'impiego di detergenti sbagliati o di oggetti con spigoli affilati)
  • nella restituzione del prodotto sono eventualmente sorti danni dovuti a un imballo/trasporto inadeguati


Se dovesse esporre un caso di garanzia o una domanda sul Suo prodotto, ci può contattare al numero 0331 28 96 05 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.


Condizioni di garanzia per prodotti a sensore STEINEL Professional

Fatti per il futuro con 5 anni di garanzia.

Siamo molto lieti che Lei abbia scelto questo prodotto a sensore STEINEL Professional - un prodotto di alta qualità, lunga durata e grande affidabilità. I nostri prodotti vengono costruiti con la massima accuratezza nei nostri stabilimenti e la loro sicurezza e il loro funzionamento vengono testati al 100%.

Le seguenti condizioni di garanzia si riferiscono solo ai nostri prodotti a sensore (segnalatori di movi-mento e rilevatori di presenza, lampade e fari a sensore e rispettivi accessori) dell'assortimento STEI-NEL Professional.

Dichiarazione di garanzia

Quale acquirente Lei può rivendicare nei confronti del venditore i diritti previsti dalla legge. Nella misu-ra in cui tali diritti esistono nel Suo paese, la nostra dichiarazione di garanzia né li riduce né li limita. Noi Le concediamo 5 anni di garanzia dell'impeccabile costituzione e del regolare funzionamento del Suo prodotto a sensori STEINEL Professional. Noi garantiamo che questo prodotto è privo di difetti di produzione e costruzione. Garantiamo la funzionalità di tutti i componenti elettronici e di tutti i cavi nonché l'assenza di vizi di tutti i materiali impiegati e delle loro superfici.

Periodo di garanzia, entità di prestazione, ambito di validità

ll periodo di garanzia per prodotti a sensore STEINEL Professional è di 5 anni (60 mesi) e ha inizio alla data dell'acquisto del Suo prodotto. Nell'eventualità di un caso comprovato di garanzia che si do-vesse verificare entro la scadenza del periodo di garanzia, a nostra discrezione ripareremo o sostitui-remo (eventualmente con un modello successivo) il Suo prodotto gratuitamente o Le emetteremo una relativa nota di credito. In caso di prestazione di garanzia, il periodo di garanzia originario non viene prolungato, né ha inizio un nuovo periodo di garanzia. Si escludono diritti ulteriori, per es. derivanti da danni conseguenti che si verificano su oggetti estranei, a meno che tali diritti non risultino dalla legge. Decliniamo la responsabilità per danni o perdite legati/e al trasporto. Per la garanzia in tutto il mondo si applica il diritto tedesco ad esclusione della convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compra-vendita internazionale di merci (CISG).


Rivendicazione

Se ha intenzione di esporre reclamo in merito al prodotto da Lei acquistato, La si prega di trasmettere tale reclamo completo e affrancato assieme allo scontrino d'acquisto o alla fattura indicante la data dell'acquisto e la denominazione del prodotto al Suo rivenditore o direttamente a noi: STEINEL Italia Srl, Via del lavoro, 18 Cassano Magnago 21012 (VA). Le consigliamo pertanto di conservare scru-polosamente lo scontrino d'acquisto o la fattura fino alla scadenza del periodo di garanzia. La STEI-NEL declina ogni responsabilità per costi e rischi legati al trasporto nell'ambito della restituzione del prodotto.

Esclusione della garanzia

Sono espressamente escluse da questa garanzia di funzionamento tutte le lampadine sostituibili. Inol-tre si esclude la garanzia per esempio se


  • parti del prodotto sono soggette a un'usura dovuta all'utilizzo o ad altre cause naturali o i vizi del pro-dotto a sensore STEINEL Professional sono da ricondurre a usura dovuta all'utilizzo o ad altre cause naturali
  • il prodotto non è stato utilizzato conformemente allo scopo per cui è predisposto o le istruzioni per l'uso sono state ignorate
  • sono state effettuate di propria iniziativa annessioni o trasformazioni o altri tipi di modifica sul prodotto o i vizi constatati sono da ricondurre all'impiego di pezzi complementari o di ricambio che non sono componenti originali STEINEL
  • la manutenzione e la cura dei prodotti non hanno avuto luogo conformemente alle istruzioni per l'uso
  • il montaggio e l'installazione non sono stati eseguiti conformemente alle direttive d'installazione della STEINEL e pertanto i valori limite per la tensione di alimentazione e per le influenze dell'ambiente circostante non sono stati rispettati
  • le lampadine della STEINEL o prescritte dalla STEINEL non sono state utilizzate conformemente alle norme e prescrizioni
  • si riscontrano sulla superficie del materiale effetti chimici e fisici che sono da ricondurre a un utilizzo inadeguato (per esempio in caso d'impiego di detergenti sbagliati o di oggetti con spigoli affilati)
  • nella restituzione del prodotto sono eventualmente sorti danni dovuti a un imballo/trasporto inadeguati
Se dovesse esporre un caso di garanzia o una domanda sul Suo prodotto, ci può contattare al numero 0331 28 96 05 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.