…

Office & Workspaces

Dalberg Höfe, Fulda

Office & Workspaces
Dalberg Höfe, Fulda

Il Dalberg Höfe, costruito nel 2012, è un complesso edilizio a Fulda, in Germania, che ospita spazi commerciali, uffici e appartamenti. I diversi edifici sono collegati dai cosiddetti "cortili". Diverse scale e corridoi forniscono un facile accesso alle diverse aree. L'illuminazione negli accessi e nelle aree esterne dovrebbe essere controllata in base alla domanda. Oltre all'efficienza energetica, anche la convenienza e la sicurezza dovevano essere priorità assolute. I SensorLights di STEINEL forniscono un'illuminazione automatica ed efficiente dal punto di vista energetico nelle zone di accesso e nelle aree esterne della Dalberg Höfe di Fulda.  L'illuminazione esterna a sensore L 360 plan di STEINEL è utilizzata ovunque nell'area esterna del Dalberg Höfe. È progettato per fornire luce ogni volta che è necessario. Nelle trombe delle scale e nei corridoi, i costruttori hanno optato per la RS PRO 2000, una versatile luce a sensore del collaudato sistema RS PRO di STEINEL.

Progetto: Dalberg Höfe

Tipo di progetto: Edificio per uffici

Località: Fulda, Germania

Gruppo di prodotti: Apparecchi per esterni / Apparecchi per interni

Prodotti: RS PRO 2000 / L 360 S

sensor-innenleuchte-q1-treppenhaus_1.jpg

"La funzionalità e le prestazioni del sensore e delle luci esterne di STEINEL ci hanno davvero impressionato. L'illuminazione automatica è facile e semplice da implementare. Non potrebbe essere più semplice".

Oliver Kropp, promotore immobiliare

Specialista dell'illuminazione automatica

STEINEL ha inventato la prima luce a sensore nel 1987. Da allora, lo sviluppo di luci innovative e controllate da sensori che soddisfano i requisiti speciali del settore del contract è stato continuamente portato avanti. La luce per esterni SensorLight L 360 plan di STEINEL viene utilizzata ovunque all'esterno della Dalberg Höfe. È progettato per fornire luce quando è necessario. Nelle trombe delle scale e nei corridoi, i costruttori hanno optato per la RS PRO 2000, una versatile luce a sensore del collaudato sistema RS PRO di STEINEL.

Controllo dell'illuminazione esterna

Il piano L 360 outdoor SensorLight combina rilevatori di movimento e luce in un sistema di illuminazione completo. Il design classico si fonde con qualsiasi ambiente. L'applique è dotata di un sensore a infrarossi a 360 gradi. Reagisce ai movimenti umani in un raggio di 8 metri e accende automaticamente la luce. Fino a 5 apparecchi possono essere collegati tra loro via cavo.

Alta frequenza all'interno

L'RS PRO 2000 soddisfa alla perfezione i requisiti della gestione professionale della luce. Il sensore HF integrato rileva anche il minimo movimento, indipendentemente dalla temperatura ambiente e dalla direzione del movimento. La luce si accende immediatamente. L'RS PRO 2000, resistente agli urti, è progettato per due lampade a risparmio energetico da 26 W ciascuna. Due reattori elettronici controllati da chip assicurano che l'apparecchio reagisca molto rapidamente.

Opzioni di espansione modulare

Diversi moduli opzionali permettono di adattare facilmente l'RS PRO 2000 alle esigenze specifiche del luogo di utilizzo. Con il modulo radio opzionale si possono formare complessi gruppi interconnessi con qualsiasi numero di apparecchi. Sono disponibili anche pratici moduli plug-in per la luce di orientamento automatica a LED o la luce di emergenza.

  • Tutti
  • Home & Garden
  • Apartment Building
  • Parking & Transportation
  • Industry & Logistics
  • Office & Workspaces
  • Education
  • Hospitality
  • Health & Care